Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

IL SINDACO IN GRECIA - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Gemellaggi

IL SINDACO IN GRECIA

IL SINDACO IN GRECIA

Ultimo aggiornamento : 10/04/2012Tour tra le città elleniche che hanno invitato il primo cittadino metelliano, presidente della Rete dei Sindaci ed Elleni d'Italia.

 

Il Sindaco Marco Galdi, accompagnato dal Consigliere comunale, capogruppo del Gruppo Consiliare Pdl- Principe Arechi, avv. Vincenzo Landolfi, è in Grecia su invito di diverse comunità locali elleniche.

Sabato Santo è stato a Corfù, dove ha incontrato il Presidente della regione Ionica e il sindaco di Kerkira, con il quale si sta progettando un gemellaggio; lunedì, in Attica, il Sindaco di Cava è stato ricevuto nei comuni di Maroussi (foto allegata) e di Vironas, dove gli è stata conferita la cittadinanza onoraria. Oggi, martedì, è a Karditsa, in Tessaglia, dove incontrerà l'associazione dei greci laureati in Italia, che conta oltre 50.000 iscritti. Domani, ultimo giorno di impegni ufficiali, il Sindaco Galdi sarà ricevuto nel Comune di Volos. Dovunque viene portato il messaggio di solidarietà del Coordinamento della rete dei sindaci e degli Elleni d'Italia, in questo momento drammatico della storia greca.

 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]