Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

TALENTS FOR FUTURE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Talent for future

TALENTS FOR FUTURE
documenti allegati
[AVVISO][Modello di richiesta]

TALENTS FOR FUTURE

Ultimo aggiornamento : 24/03/2022MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Comune di Cava de' Tirreni - Servizi Politiche Giovanili - al fine di rendere coerenti le diverse azioni per i giovani promosse sul territorio ha attivato il progetto TALENTS FOR FUTURE cofinanziato dall' ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale.

L'obiettivo del progetto è quello di avviare interventi locali realizzati dal Comune - in partenariato con associazioni giovanili e altri soggetti locali - che promuovano azioni rivolte ai giovani.

il Comune intende selezionare fino a 8 aziende da coinvolgere nel progetto di co-progettazione delle sfide locali, nonché della loro fase divulgativa e attuativa, in linea e nell'ambito di quanto previsto dal progetto TALENTS FOR FUTURE.

INVITA pertanto le aziende operanti sul territorio di Cava de' Tirreni, afferenti a tutti i settori economici, a manifestare il proprio interesse a prendere patte al progetto.

Possono presentare domanda di partecipazione alla manifestazione d'interesse le Aziende/Società/Imprese in possesso di Partita IVA, che abbiano sede legale ed operativa a Cava de' Tirreni o che dichiarano nella domanda di partecipazione di avere interessi di mercato o piani di sviluppo che includono il territorio di Cava de' Tirreni.

La manifestazione di interesse va presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato, inviandolo via PEC a amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 08 aprile 2022.

L'azienda candidata deve indicare nell'oggetto della PEC la seguente dicitura: TALENTS FOR FUTURE.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]