Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

News ed Eventi

immagine articolo

T.A.R

Ultimo aggiornamento : 30/11/2006Il T.A.R. – Sezione di Salerno ha respinto in data odierna la richiesta di sospensione dei provvedimenti di attuazione  del piano di mobilità

Il T.A.R. – Sezione di Salerno ha respinto in data odierna la richiesta di sospensione dei provvedimenti di attuazione  del piano di mobilità degli occupanti dei prefabbricati adottati dalla G.C. lo scorso 9 agosto (del n. 15)

“ E’ la conferma della legittimità di tutti i nostri atti amministrativi – ha dichiarato il sindaco Luigi Gravagnuolo – e del totale vaniloquio al quale si lasciano andare in ogni consiglio comunale gli esponenti dell’opposizione nella speranza di screditare il nostro operato. E’ altresì l’attestazione, da parte della giustizia amministrativa, della correttezza della scelta di gestire la vicenda attraverso il coinvolgimento dei soggetti interessati, nell’ottica di un’amministrazione partecipata, che caratterizza lo stile di governo dell’Amministrazione”.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’Assessore alla Qualità del Disegno Urbano ed al Contenzioso, avv. Rossana Lamberti, che ha tenuto ad evidenziare la professionalità degli uffici coinvolti nella vicenda, la loro capacità di lavorare in piena sinergia e nel rispetto degli indirizzi politici dell’Amministrazione. “ Questa ordinanza – ha concluso l’Ass. Lamberti – ci motiva ancor di più ad andare avanti nel programma di realizzazione delle residenze, per il quale abbiamo appena adottato nei giorni scorsi i progetti definitivi e siamo alla vigilia dei bandi”

Dichiarazione di accessibilità [torna su]