Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

News ed Eventi

immagine articolo

Banca della Campania

Ultimo aggiornamento : 20/11/2006E’ in programma per giovedì 23 novembre, alle ore 16,00 presso l’aula gemellaggi del palazzo di città, una conferenza stampa cui parteciperà il sindaco Luigi Gravagnuolo

E’ in programma per giovedì 23 novembre, alle ore 16,00 presso l’aula gemellaggi del palazzo di città, una conferenza stampa cui parteciperà il sindaco Luigi Gravagnuolo, l’Assessore alla Qualità del Disegno Urbano Rossana Lamberti ed il direttore della Banca della Campania, dott. Otello Manfra, indetta per comunicare alla città l’iniziativa, presa insieme con la Banca della Campania, finalizzata al recupero delle facciate e degli androni degli edifici di Cava de’ Tirreni.
In particolare l’accordo prevedrà un prestito agevolato le cui condizioni, però, saranno esposte durante la conferenza.
-Stiamo cercando di attuare questo prestito, con un tasso d’interesse molto più basso rispetto alle altre banche,- ha riferito l’Assessore Lamberti - per consentire a tutti i cittadini di poter restaurare cortili, facciate, androni e porticati dei loro palazzi. La cosa che tengo a sottolineare è che non è un incentivo solo rivolto ai residenti del centro storico ma a tutti coloro che, anche in periferia, hanno intenzione di effettuare questo tipo di lavori di restauro. Questo è solo un altro dei progetti che stiamo realizzando per creare sempre più una città di qualità e per essere sempre vicini ai cittadini.
[torna su]