Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

News ed Eventi

immagine articolo

Richiesto parere all'Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici

Ultimo aggiornamento : y/ni/-inf“Concorso di progettazione “Riqualificazione area di copertura del sottovia veicolare e C.so p. Amedeo e realizzazione boulevard. Comunicazione del responsabile del IV Settore.

Si comunica che a seguito di invito-diffida dell’ordine degli Architetti di Salerno, che ha evidenziato presunte illegittimità nella formulazione del bando del “Concorso di progettazione Riqualificazione area di copertura del sottovia veicolare e C.so p. Amedeo e realizzazione boulevard”, si è provveduto a formulare richiesta di parere per la risoluzione delle controversie ex art. 6, comma 7, lett. n del D.lvo n. 163/2006 all’ufficio del precontenzioso dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

L’ufficio del precontenzioso ha comunicato l’apertura del procedimento assegnando termine perentorio per la trasmissione di memoria ( peraltro già trasmessa da questo ente).

Alla luce di quanto esposto e di quanto previsto dal Regolamento dell’Autorità sul procedimento per la risoluzione delle controversie ai sensi dell’art. 6, comma 7, lett. n, D.Lvo 163/2006, art. 4, comma 5, l’Amministrazione procederà a sospendere ogni attività propria in ordine al procedimento in oggetto fino alla risoluzione della controversia stessa”.

IL DIRIGENTE IV SETTORE

Ing. Antonino Attanasio


[torna su]