Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

"C'era una volta il castello..." - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Eventi Istituzionali

immagine articolo

"C'era una volta il castello..."

Ultimo aggiornamento : 13/10/2007Convegno sul restauro conservativo e la valorizzazzione del Castello di S.Adiutore- lunedì 15 ottobre ore 17.00.

Il Sindaco di Cava de’Tirreni Luigi Gravagnuolo e l’Assessore alla Qualità del Disegno Urbano Rossana Lamberti invitano a partecipare al convegno “C’era una volta il castello…” in programma per lunedì 15 ottobre alle ore 17.00 presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città. Il convegno, organizzato dal Comune di Cava de’Tirreni, in collaborazione con il Dipartimento di Latinità e Medioevo dell’Università degli Studi di Salerno, sarà incentrato sulla conoscenza, il restauro conservativo e la valorizzazione del Castello di S. Adiutore, simbolo della città di Cava.
Porterà i suoi saluti il Sindaco di Cava Luigi Gravagnuolo e a seguire gli interventi dell’architetto Giovanni Villani della Soprintendenza B.A.PP.A.A.E. di Salerno e Avellino, del professore Paolo Peduto del Dipartimento di Latinità e Medioevo dell’Università degli Studi di Salerno, dell’ingegnere Luca Caselli, dirigente del V Settore “Pianificazione e tutela del territorio” del Comune di Cava de’Tirreni. Concluderà il convegno l’Assessore alla Qualità del Disegno Urbano Rossana Lamberti.
Dichiarazione di accessibilità [torna su]