Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AMMESSI ED ESCLUSI N. 4 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CATEGORIA C - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Concorsi - Incarichi

AMMESSI ED ESCLUSI N. 4 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CATEGORIA C

Ultimo aggiornamento : 21/02/2017Candidati ammessi ed esclusi dalla procedura concorsuale per il reclutamento di n. 4 istruttori amministrativi, categoria "C", con contratto a tempo indeterminato e part-time al 50%, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

Si comunica che con determina n. 298 del 21.02.2017 si è provveduto ad approvare l'elenco dei candidati ammessi ed esclusi dalla procedura concorsuale per il reclutamento di n. 4 istruttori amministrativi, categoria "C", con contratto a tempo indeterminato e part-time al 50%, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68. 

Il prospetto dei candidati ammessi ed esclusi è pubblicato sul sito dell'Ente nella sezione "Avvisi e Bandl' ed in quella "Amministrazione Trasparente"- sottosezione "Bandi di concorso". 

In ossequio a quanto previsto nella medesima determinazione n. 298/2017 si comunica che i candidati esclusi riceveranno apposita comunicazione al proprio indirizzo, per cui i candidati risultati ammessi, dovranno presentarsi a sostenere le prove concorsuali secondo il calendario che verrà pubblicato sul sito del Comune di Cava de' Tirreni e che sarà indicato loro in apposita comunicazione personale presso l'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]