Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Patrimonio - Cimitero

AVVISO

Ultimo aggiornamento : 19/05/2020Concorso per l'assunzione n.2 operai Affossatori, categoria "A", posizione di accesso A1, con contratto a Tempo determinato ed a Tempo Pieno.

Si rende noto che l'anno 2020, il giorno 11 del mese di maggio, alle ore 10:00 presso il Comune di Cava de' Tirreni, nell'ufficio del Dirigente del IV Settore si è riunita la Commissione Giudicatrice, per la verifica dell'insussistenza di incompatibilità con i candidati e la verifica di possesso dei requisiti di partecipazione, onde valutare l'ammissione o l'esclusione dei candidati.
La Commissione, ha formulato i seguenti elenchi, in ordine alfabetico, dei candidati ammessi alla Selezione in argomento, nonché dei candidati esclusi con la rispettiva motivazione indicata a fianco di ciascun nominativo.

Si segnala che il presente avviso, affisso all'Albo Pretorio e pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.cavadetirreni.sa.it nelle sezioni "Albo Pretorio on line" e "Avvisi e Concorsi" nonché nelle "News", costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Si comunicano di seguito le date e gli orari di convocazione dei primi 30 candidati, per lo svolgimento della suddetta prova che si terrà presso il civico Cimitero di Cava de' Tirreni, con accesso dall'ingresso principale, secondo il seguente calendario

I candidati:
- a partire da Abate Rosario ad Avella Giuseppe dovranno presentarsi presso la sede sovra indicata il giorno
giovedì 4 giugno dalle ore 08:00;

- a partire da Avella Carmine a Bertone Antonio dovranno presentarsi presso la sede sovra indicata il giorno
martedì 9 giugno dalle ore 08:00
;

- a partire da Bianco Rosario a Bisogno Felice dovranno presentarsi presso la sede sovra indicata il giorno
mercoledì 10 giugno dalle ore 08:00
;

Successivamente, con preavviso di 15 giorni, verranno pubblicate le date delle prove dei successivi candidati sul sito istituzionale dell'Ente (www.comune.cavadetirreni.sa.it) nelle sezioni "Albo Pretorio on line" e "Avvisi e Concorsi" nonché nelle "News", che costituisce notifica ad ogni effetto di legge.

Si evidenzia che la mancata presentazione alla prova o il mancato rispetto dell'orario indicato per la medesima comporterà l'automatica esclusione della selezione.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]