Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Palazzo delle arti e della cultura - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

Palazzo delle arti e della cultura

Ultimo aggiornamento : 19/01/2023Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento in concessione della struttura denominata "Palazzo delle arti e della cultura" e del servizio di gestione della stessa.

Il Comune di Cava de' Tirreni - IV Settore Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio, per il tramite della Centrale Unica di Committenza, in esecuzione della Delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 21/4/2022, bandisce la presente gara, per la concessione, mediante procedura aperta, della struttura denominata "Palazzo delle arti e della cultura" e del servizio di gestione della stessa

La gara è indetta nella forma della procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, e sarà aggiudicata mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. lgs. 50/2016.

La presente procedura aperta si svolgerà interamente in modalità telematica sul portale gare telematiche della Centtale Unica di Committenza "Comune di Cava de' Tirreni Capofila" raggiungibile all'indicizzo: https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo della struttura oggetto della concessione, prima della presentazione della domanda.
Il sopralluogo, del quale sarà redatto e sottoscritto apposito verbale, potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni. Successivamente al sopralluogo, i soggetti interessati, per partecipare alla gara devono inviare, a pena di esclusione, la propria offerta telematica, tramite il Portale entro le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2023, secondo le istruzioni tecniche contenute nel presente disciplinare. 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]