Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE

Ultimo aggiornamento : 30/09/2022DIRITTO DI ESERCIZIO ED AVVIAMENTO DELLA FARMACIA COMUNALE

In esecuzione della Delibera di Consiglio comunale n.43 del 30/09/2021 e della determina dirigenziale del IV Settore n.1857 del 23/09/2022 si avvisa che nel giorno 28/10/2022, alle ore 10:00, avrà luogo presso gli uffici comunali di via Corradina Schreiber, l'asta pubblica per l'alienazione della titolarità del diritto di esercizio e del relativo avviamento della farmacia comunale di proprietà del Comune di Cava de' Tirreni sita in via Prezzolini, n.9, loc. S. Maria del Rovo e della connessa azienda commerciale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione -redatta secondo i modelli allegati al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica - unitamente all'offerta economica, al Comune di Cava de' Tirreni, mediante plico sigillato da recapitare a mezzo posta (mediante A/R) oppure consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni.

Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 27/10/2022.

Sul plico dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Avviso di asta pubblica per l'alienazione della titolarità del diritto di esercizio e del relativo avviamento della farmacia comunale". 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]