Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 19/10/2021PER L'ALIENAZIONE DI 2 FONDI CON FABBRICATI SITI NEL COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI

In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n.25 del 25/06/2021 "Approvazione Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni anno 2021" ed ai sensi del "Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni" di cui alla delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 19 gennaio 2017 (il "Regolamento"), il Comune di Cava de' Tirreni intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, dei fondi rustici, con fabbricati rurali, siti in via M. Di Florio - Fraz. San Pietro di Cava de' Tirreni.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all'asta sono disciplinate, oltre che dal presente Avviso, altresì dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni, che i partecipanti alla procedura hanno l'onere di esaminare preventivamente alla presentazione dell'offerta sul sito del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it o presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni, nei giorni
lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

La domanda sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di società od enti, deve pervenire al Comune di Cava de' Tirreni con plico sigillato, a mezzo posta, mediante racc. a/r, o consegna diretta, al seguente indirizzo:
Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni, Palazzo di Città, Piazza Abbro n.1,
inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 08 novembre 2021.

Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, e l'oggetto della procedura.
In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura:
"AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEL FONDO RUSTICO CON FABBRICATO RURALE DENOMINATO" ________ " SITO ALLA VIA M. FLORIO".

Non si tiene conto delle domande pervenute dopo il termine stabilito per la presentazione o consegna delle stesse.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]