Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 15/09/2020Concessione di locali comunali ad Enti ed Associazioni (art. 30 Reg. Comunale)

Si rende noto che il giorno 16/10/2020 alle ore 10:00 in Cava de' Tirreni, presso il Servizio Patrimonio, in seduta pubblica, si procederà all'espletamento della procedura ad evidenza pubblica - secondo quanto stabilito dall'art. 30 del Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni - per la concessione ad Enti ed Associazioni di un locale sito presso il palazzo "ex E.CA." in Corso Umberto I, da destinare a Scuola d'Arte Multidisciplinare.

La presente procedura ha ad oggetto la concessione di una porzione del secondo piano del Complesso ex E.CA., sito in Cava de' Tirreni al Corso Umberto I, individuata al NCEU al foglio 24, particelle 182-184, destinazione B/3, ed è evidenziata nella planimetria allegata al presente avviso (allegato 1).

I soggetti interessati alla concessione dell'immobile in oggetto dovranno far pervenire a questa Amministrazione, mediante raccomandata a/r o mediante presentazione a mano presso l'Ufficio Protocollo, un plico sigillato, contenente tutta la documentazione, inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 15/10/2020.
Farà fede il timbro della data e dell'ora, apposto sul plico dall'Ufficio Protocollo del Comune all'atto del ricevimento.
Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni - Servizio Patrimonio ed entrate patrimoniali.
Sul plico dovrà essere riportata la denominazione del soggetto giuridico partecipante, nonché la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali per la realizzazione di un Centro d'Arte Multidisciplinare - S.G.A.M.".


Dichiarazione di accessibilità [torna su]