Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

CONCESSIONE LOCALI COMUNALI AD ENTI DEL TERZO SETTORE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

CONCESSIONE LOCALI COMUNALI AD ENTI DEL TERZO SETTORE
documenti allegati
[Avviso di differimento][Bando]

CONCESSIONE LOCALI COMUNALI AD ENTI DEL TERZO SETTORE

Ultimo aggiornamento : 21/06/2022AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA


Come da avviso prot.37266 del 20/06/2022, la procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali comunali ad enti del terzo settore, precedentemente fissata per il giorno 21/06/2022 è postecipata al 22 giugno 2022 alle ore 10:00.


======================================= 
Il giorno 21/06/2022, alle ore 10:00 in Cava de' Tirreni, presso il Servizio Patrimonio, in seduta pubblica, si procederà all'espletamento della procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali comunali ad enti del terzo settore.

La procedura ha ad oggetto la concessione di locali comunali appartenenti al patrimonio indisponibile dell'Ente, non inseriti nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, e destinati dall'Amministrazione Comunale alla concessione in favore di enti del terzo settore, così come previsto dall'art.14 comma 2 del Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni.

I locali dovranno essere destinati a quelle attività individuate dall'Amministrazione, per ciascun locale, con delibera n. 164 del 21/9/2021.

I soggetti ammessi alla presente procedura sono gli enti del terzo settore, di cui all'art. 4 del D. Lgs. 117 /2017, ossia le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, gli enti filantropici, le imprese sociali, incluse le cooperative sociali, le reti associative, le società di mutuo soccorso, le associazioni, riconosciute o non riconosciute, le fondazioni e gli altri enti di carattere privato diversi dalle società, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

I soggetti interessati alla concessione, di uno o più immobili oggetto della presente procedura, dovranno far pervenire, mediante raccomandata a/r o mediante presentazione a mano presso l'Ufficio Protocollo, un plico sigillato contenente la documentazione di indicata, inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 20/6/2022.

Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni - Servizio Patrimonio ed entrate patrimoniali e deve riportare la dicitura:
"Domanda di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali comunali ad enti del terzo settore". 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]