Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Aste, Concessioni, Affidi proprietà comunali

AVVISO DI ASTA PUBBLICA
documenti allegati
[AVVISO]

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

Ultimo aggiornamento : 11/10/2021PER L'ALIENAZIONE DEL COMPLESSO GIÀ AD USO INDUSTRIALE, SITO IN CAVA DE' TIRRENI, DENOMINATO "EX CO.FI.M.A."

In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 25/06/2021 "Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni anno 2021" ed ai sensi del "Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni" di cui alla delibera del Consiglio Comunale n. 5 del 19 gennaio 2017 (il "Regolamento") così come modificato dalla Delibera del Consiglio Comunale n. 26 del 25/06/2021, il Comune di Cava de' Tirreni intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, del complesso già ad uso industriale, sito in Cava de' Tirreni, tra via XXV luglio e via G. Palumbo, ricadente in zona D4 del P.R.T.C. dell'A.S.I. di Salerno, avente superficie totale di mq.17.553.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all'asta sono disciplinate, oltre che dal presente Avviso, dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni, che i partecipanti alla procedura hanno l'onere di esaminare, preventivamente alla presentazione dell'offerta, sul sito del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it o presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni, nei giorni
lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo della struttura oggetto dell'alienazione, prima della presentazione della domanda. Il sopralluogo, del quale sarà redatto e sottoscritto apposito verbale, potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni.
Successivamente al sopralluogo, i soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione - redatta secondo il modello fac simile allegato al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica - unitamente all'offerta economica, al Comune di Cava ediante plico sigillato da recapitare o a mezzo posta (mediante racc. a/r) oppure consegna diretta all'Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni.

Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 10/11/2021.
Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, e l'oggetto della procedura.
In particolare, dovrà essere apposta la seguente dicitura: "avviso di asta pubblica per l'alienazione di del complesso già ad uso industriale, sito in Cava de' Tirreni, denominato "ex Co.fi.m.a.".


Dichiarazione di accessibilità [torna su]