Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Fondi di sostegno agli affitti - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Servizi sociali

Fondi di sostegno agli affitti

Ultimo aggiornamento : 19/01/2022Contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l'annualità 2021, ai sensi dell'art.11 della Legge 431/98.

La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale della Direzione Generale Governo del Territorio n°116 del 09/12/2921, BURC n° 114 del 13/12/;2021, ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei contributi ai canbni di locazione per l'annualità 2021.

Le domande, con · relativa documentazione, vanno inoltrate alla Regione Campania, esclusivamente tramite SPID; all'indirizzo · https://bandofitti2021.regione.campania.it/  dagli intestatari del contratto di locazione appartenente al nucleo familiare residente nell'alloggio, entro e non oltre il 02/02/2021.

Successivamente alla scadenza, la Direzione Generale Governo del Territorio - UOD 03, avvalendosi dei sistemi telematici/informativi dell'Agenzia delle Entrate e dell'INPS, verificherà il possesso dei requisiti dichiarati e provvederà a stilare le graduatorie per le due Fasce "A" e "B".

La stessa Regione, attraverso la propria Ragioneria, provvederà ad erogare le somme spettanti a ciascun beneficiario, mediante accredito su c/c bancario, postale e carte elettroniche o prepagate, purché siano provviste di IBAN, fino a esaurimento fondi.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]