Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

UFFICI attività / Servizi sociali

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
documenti allegati
[Allegato A][AVVISO]

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ultimo aggiornamento : 17/12/2021Servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il centro Riabilitativo Nostra Famiglia di Cava de' Tirreni

Il Comune di Cava de' Tirreni intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura di negoziata, ex art. 36 D.Lgs. 50/2016 da svolgersi mediante R.D.O., sul M.E.P.A. di Consip S.p.a., per l'affidamento del "Servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro Riabilitativo La Nostra Famiglia".

L'avviso ha per oggetto l'individuazione di operatori economici che, in possesso dei requisiti previsti, possano partecipare alla successiva procedura di gara per l'affidamento del servizio di trasporto e di accompagnamento di utenti diversamente abili dalla propria abitazione e/o scuole frequentanti al Centro di Riabilitazione Nostra Famiglia e viceversa, secondo gli orari stabiliti e con l'utilizzo di automezzi idonei.

La manifestazione di interesse, redatta nella forma di cui all'Allegato A dall'operatore economico, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/12/2021 mediante:

a - consegna a mano, a mezzo posta o corriere, in busta chiusa al seguente indirizzo:
Comune di Cava de' Tirreni - III Settore - Servizi alla Persona - piazza Abbro - 84013 Cava de' Tirreni.
Il plico deve recare all'esterno, oltre all'intestazione del mittente e all'indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro Riabilitativo La Nostra Famiglia.

b - Pec all'indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it indicando nell'oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di trasporto ed accompagnamento di utenti diversamente abili presso il Centro Riabilitativo La Nostra Famiglia".

Per eventuali ulteriori informazioni:
giovanna.giordano@pec.comune.cavadetirreni.sa.it
giovanna.giordano@comune.cavadetirreni.sa.it 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]