Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

SUAP (Sportello unico attività produttive)

CAVA DE' TIRRENI, CAMPAGNA FELIX

Ultimo aggiornamento : 26/04/2019l’Amministrazione Comunale intende programmare per il prossimo periodo di primavera/estate, nonché per le stagioni a venire autunno/inverno, nel rispetto del naturale alternarsi del ciclo stagionale e dei suoi frutti, un progetto denominato “Cava, Campagna Felix”. Tale progetto educativo si svolgerà nella Villa Comunale “Schwerte” in Via Vittorio Veneto e sarà esteso all’intera realtà Cavese coinvolgendo Associazioni di categoria del mondo agricolo, scuole primarie e secondarie di primo grado e associazioni ambientalistiche.

La partecipazione alla presente procedura selettiva è riservata unicamente alle Associazioni di categoria del mondo agricolo che dovranno far pervenire la documentazione di cui al successivo articolo 10 entro le ore 12:30 del 06/05/2019.Eventi: n. 4 coincidenti con le 4 stagioni della durata di un giorno ciascuno, in prossimità dell’inizio delle stagioni (primavera – estate - autunno – inverno);  Giorno di svolgimento evento primaverile: 11 maggio; evento estivo: 18 giugno; eventi autunno/inverno da stabilire. Orari: inizio allestimento ore 6,30 – sgombero area ore 19,00.

La manifestazione d'interesse riguarda, invece, le associazioni ambientaliste che vorranno diventare partner del progetto e dovrà essere presentata dagli interessati entro martedì 7 maggio 2019,

- consegnata a mano all'ufficio protocollo

- o con pec ad amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]