Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

AVVISO PUBBLICO - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

AVVISO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento : 18/12/2023CONCESSIONE IN GESTIONE ED USO CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE “TEN. MARCO PITTONI” ANNO SPORTIVO 2023/2024

AVVISO PUBBLICO 

 

Il Comune di Cava de’ Tirreni intende acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento in gestione ed uso temporaneo del campo sportivo polivalente “Ten. Marco Pittoni” sito a Cava de’ Tirreni, Via Ido Longo.

 

Sono ammessi a partecipare – singolarmente o in raggruppamento temporaneo già costituito o da costituire- le società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali in possesso dei requisiti come da avviso allegato.

 

I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono far pervenire al Comune di Cava de’ Tirreni, apposita manifestazione di interesse redatta secondo il modulo allegato al presente avviso, da trasmettere via PEC all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 15/01/2024 (farà fede la data e l’ora determinata dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione).

 

Nell’oggetto della Pec deve essere riportata la dicitura “Manifestazione d’interesse per l’affidamento temporaneo in gestione ed uso dell’impianto sportivo comunale “Pittoni”.

 

Allegata alla pec deve essere trasmesso, a pena esclusione: 

Allegato A - modulo di presentazione sottoscritto digitalmente. 

Allegato B - modulo dell’offerta (eventuale).


Dichiarazione di accessibilità [torna su]