Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE

Ultimo aggiornamento : 11/12/2023SCADENZA 20 DICEMBRE 2023

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte degli Enti del Terzo Settore di cui all’ art. 4 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs n.117 del 03/07/2017 e ss.mm.ii.), alla CO-PROGRAMMAZIONE, ai sensi dell’art. 55, comma 2 del D. Lgs 117/2017) di azioni ed interventi coordinati ed integrati per incentivare l’inclusione attiva, da realizzarsi nell’ambito del PN METRO PLUS e Città medie Sud 2021 - 2027 a valere sul finanziamento FSE+

 

Il presente avviso fornisce le indicazioni in merito alle modalità e alle forme necessarie per consentire agli Enti del Terzo Settore di manifestare la disponibilità ad inserirsi in un programma di lavoro mediante lo strumento della co-programmazione di azioni ed interventi coordinati ed integrati per incentivare l'inclusione e l'innovazione sociale, da realizzarsi nell'ambito del PN METRO PLUS e Città medie Sud 2021-2027, cofinanziato dall'Unione Europea a valere sul FSE+

 

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli Enti del Terzo Settore che risultino iscritti, al momento della presentazione dell'istanza, al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

 

Gli interessati dovranno presentare all'indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it manifestazione di interesse a partecipare al procedimento di co-programmazione, redatta sulla base del modello allegato, su carta intestata dell'Ente entro il 20/12/2023.

 

La domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa (allegando documento di identità) dal legale rappresentante dell'ETS o dal suo procuratore, allegando copia della procura.

 

Nell'oggetto della PEC dovrà essere indicato la seguente dicitura "AVVISO PUBBLICO PER LA CO-PROGRAMMAZIONE PN METRO PLUS CITTA' MEDIE SUD 2021-2027 FSE+"

Alla domanda dovranno essere allegati:

 

- dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il possesso dei requisiti

 

- scheda dichiarazione esperienze specifiche

 

- informativa privacy

 

- dichiarazione sostitutiva di informazione antimafia

 

- copia conforme all'originale dello statuto e atto costitutivo del soggetto proponente

 

- curriculum dell'Ente del Terzo Settore

 

- documento in cui vengono esplicitate le motivazioni alla partecipazione


Dichiarazione di accessibilità [torna su]