Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

BANDO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI AREE A VERDE PUBBLICO COMUNALE - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Avvisi e notizie

BANDO PER LA SPONSORIZZAZIONE DI AREE A VERDE PUBBLICO COMUNALE

Ultimo aggiornamento : 21/04/2016Riparte l’iniziativa “Adotta un’aiuola” con un nuovo bando. Nei giorni scorsi sono stati affidati alcuni spazi verdi delle alberature di via Cuomo e viale Crispi alla cura di tre attività commerciali che ne hanno fatto richiesta: Mary Giò, Orto Botanico, Non Solo Latte. Il bando, infatti, prevede la possibilità per persone fisiche o attività commerciali di adottare uno spazio verde e realizzare installazioni arboree e fiori con l’apposizione di un cartello informativo di chi ha in cura lo spazio.

            “Oltre che una iniziativa di arredo urbano – afferma l’assessore al verde pubblico, Enrico Polichetti – è una iniziativa sociale che dà la possibilità ai cavesi di riappropriarsi della città rendendola decorosa e bella con aiuole e spazi curati, ma dedicata anche a chi vuole mostrare e promozionare la propria bravura e l’amore per la propria città. Grazie alla loro fantasia le piccole aree o le grandi aiuole oppure i roundabound lungo le strade diventano delle vere e proprio attrazioni floreali. Invitiamo quanti ne hanno la possibilità a cimentarsi in questa attività e dimostrare la loro maestria ricavandone anche un ritorno di immagine”

            Tutti gli interessati possono scaricare il bando e la domanda oppure chiedere informazioni e fare richiesta di adozione di uno spazio verde rivolgendosi all’ Ufficio Verde Pubblico 


Dichiarazione di accessibilità [torna su]