Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

Servizi di E-government attivi

NASCE IL GEOPORTALE DEL COMUNE DI CAVA DE TIRRENI
documenti allegati
[Locandina]

NASCE IL GEOPORTALE DEL COMUNE DI CAVA DE TIRRENI

Ultimo aggiornamento : 28/08/20203 settembre 2020 - Seminario gratuito per presentare il nuovo GeoPortale del Comune di Cava de' Tirreni.

La presentazione del GeoPortale del Comune di Cava de’ Tirreni è fissata per giovedì 3 settembre 2020 alle ore 10:30, un evento on line accreditato dagli ordini professionali della Provincia di Salerno. Durante il seminario saranno illustrate le modalità di utilizzo di questo importante strumento per migliorare l’efficienza nella gestione del territorio da parte degli uffici comunali e per erogare servizi avanzati ai cittadini, alle imprese ed ai professionisti.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione on line attraverso il link: https://www.globogis.it/?q=news/seminario-digitale-comune-cava-de-tirreni.

Con il GeoPortale sarà possibile, in maniera semplice ed in qualsiasi momento, usufruire di numerosi servizi geografici online: consultazione di banche dati cartografiche (strumenti urbanistici, catasto, toponomastica e numerazione civica, cartografie tecniche e tematiche) ed accedere a servizi qualificati come l’interrogazione urbanistica e molto altro ancora.

Al webinar interverranno: il sindaco, Vincenzo Servalli -  l’assessore all’urbanistica, Giovanna Minieri - il dirigente del settore governo del territorio, ambiente e attività produttive, Luigi Collazzo - il consigliere dell’ordine dei commercialisti della Provincia di Salerno, Francesco Toscano

- moderatore: Nadia Colombo, responsabile comunicazione Globo srl.


Dichiarazione di accessibilità [torna su]